Aperte le iscrizioni ai centri estivi per la scuola dell’infanzia. C’è tempo fino al 25 giugno

Si sono aperte le iscrizioni ai centri estivi del Giovanni XXIII. Dopo la decisione di aprire i centri estivi ai più piccoli, sono attive le iscrizioni per i nostri bambini.

Il 2020 è un anno particolare, lo sappiamo. Anche i centri estivi ne risentiranno, con misure di sicurezza maggiori e particolare attenzione all’igiene e al distanziamento sociale.

Le attività saranno coordinate in piccoli gruppi, per garantire la gestione ottimale dei piccoli. Il rapporto tra bambini ed educatori sarà di un adulto ogni 5 bambini.

Ingressi e uscite saranno scaglionati per evitare assembramenti di bambini e familiari.

Ci saranno attenzioni particolari all’igiene dei bambini, come il lavaggio delle mani dopo ogni attività e l’attenzione particolare a evitare la condivisione di posate e bicchieri.

Disponibile inoltre la possibilità di utilizzare il bonus baby-sitter di 600 euro rilasciato dal governo per pagare la quota dei centri estivi.

La domanda di iscrizione può essere effettuata indifferentemente da uno dei genitori, tutori o affidatari. Per procedere recupera il modulo di iscrizione (QUI disponibile) ed i relativi allegati (QUI disponibili) prima di compilare il seguente form.

esercente la potestà sul minore
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 3 files.
carta d'identità e codice fiscale (in corso di validità)
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 3 files.
carta d'identità e codice fiscale (in corso di validità)
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 4 files.
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 7 files.